Organizzazione Societaria

Comunicazioni dalla società

03/02/2017
Convocazione Consiglio Direttivo ASD Ludovico per domenica 12 febbraio ore 12,00 O.d.G: Approvazione consuntivo 2016, Attività estive, Varie ed eventuali

Organigramma

PRESIDENTE

Tosatti Paola

TESORIERE - SEGRETARIO

Perla Fabio

CONSIGLIERI

• Littera Barbara

• Perla Alessandro

• Buriani Manuel

staff2016 Fila dietro da sinistra: Manuel Buriani, Giovanni Scerra, Nicola Pandolfi, Fabio Perla, Paola Tosatti.
Fila davanti da sinistra: Barbara Littera, Alessandro Perla, Aurora Perla.

Loghi scaricabili in Alta Risoluzione

Logo principale A.S.D. Ludovico di esempio
Logo Circolo Sportivo A.S.D. Ludovico di esempio
Logo Circolo Sportivo:
Logo Calcio a 5 A.S.D. Ludovico di esempio
Logo A.S.D. Ludovico per il Web di esempio
Stemma per Web o spazi ridotti:
Tutti i loghi sono di proprietà di Ma.Pe. - A.S.D. Ludovico, è consentito scaricarli ed utilizzarli per scopi rappresentativi o di marketing, quando siano stati autorizzati dalla società interessata. Ogni logo ad eccezione degli stemmi, è disponibile in due formati, quello Non Compresso, in formato pdf, è consigliato per grafiche di dimensioni notevoli ed ha una dimensione di download maggiore; quello Compresso, in formato jpg è consigliato quando il logo non debba essere ingrandito troppo, non sia richiesta una qualità elevatissima o sia necessario il download di un file di dimensioni minori. Per utilizzare i loghi, è necessario rispettare le seguenti linee guida:
  • Il logo deve essere riportato in modo da essere ben distinguibile dagli elementi circostanti. Il logo non deve essere in posizione prominente rispetto al resto della grafica in modo da non sembrare che la grafica appartenga o sia patrocinata dalla società interessata, a meno che ciò non sia stato espressamente autorizzato.
  • E' vietato apportare qualsiasi tipo di modifica al logo; sfondo, colori e proporzioni devono essere le stesse del file scaricato. Non è consentito ritagliare il logo od utilizzarne delle sue parti per altri scopi.
  • Il logo deve essere riportato in modo da essere ben distinguibile dagli elementi circostanti. A tale scopo, è necessario lasciare una spaziatura di 25 pixel tra il logo e qualsiasi contenuto grafico adiacente.
  • E' vietato apporre il logo come parte di contenuti che violano la legge, riferiti a materiali per adulti, che incitino al consumo di droghe, alla violenza o all'odio di qualsiasi forma.
  • Per gagliardetti, scudetti, rappresentazione dello stemma per indicare le squadre, l'associazione o in ogni caso dove lo spazio utile non consenta l'uso di un marchio rettangolare, si consiglia di utilizzare i marchi riportati come "Stemma", che sono forniti a risoluzione minore e direttamente utilizzabili in pagine WEB. Per essi valgono tutte le regole sopra specificate
  • Cliccando sui link di download dei loghi, TUTTE le condizioni vengono accettate dall'utilizzatore. In caso di dubbi, richieste di chiarimenti o necessità specifiche o per problemi, potete contattare il nostro Staff Tecnico

Verbali Societari

La sezione è in fase di costruzione! torna presto a trovarci

Le Nostre News

Alla Fulgor sono arrivati i Racchettoni!

(02/07/2020 00:15)

Al Campo Fulgor sono stati creati due campi da Racchettoni per partite singole o doppie. Una bella partita nel cuore delle Mura di Ferrara! Contattaci per prenotare!

Ludovico Camp anche in Inverno!

(23/09/2016 13:40)

E' il Winter Camp! Per rivedere gli amici dell'Estate ed il nostro staff di sempre!

Torneo di Calcio a 5 Al Scarpon 2019

(22/05/2019 19:20)

Quattordicesima edizione del torneo di calcio a 5... già partecipare è una vittoria

Calendario Al Scarpon completo